chiudi
LIVELLO-CASAxSTEVE 





Area Riservata
Piattaforma Immobiliare partner di LivelloCasa
(1 voto, media 5.00 di 5)

Piattaforma Immobiliare partner di LivelloCasa


Si aggiunge alla lista dei prodotti professionali per agenti immobiliari, il nuovo strumento “Piattaforma Immobiliare”. Prodotto al passo con i cambiamenti che il business di un professionista dell’immobiliare richiede.

 

Piattaforma-immobiliare


Da oggi Piattaforma Immobiliare entra ufficialmente nella lista degli operatori partner di LivelloCasa al servizio degli agenti immobiliari.

 

Piattaforma Immobiliare è il prodotto concepito per la gestione delle nuove logiche operative per gestire proattivamente il cambiamento che l’attuale situazione di mercato impone per restare nel mercato. Per citare alcuni numeri:

  • - 19,6% delle transazioni immobiliari nei primi 3 mesi del 2012
  • 60% delle compravendite gestite da privati, quindi forte aumento della disintermediazione immobiliare

 

 

Francesco Beraldo, ideatore della nuova piattaforma, sostiene che “il ruolo dell’agente immobiliare sta progressivamente evolvendo da intermediario tra domanda e offerta a professionista che desidera valorizzare ulteriormente i propri skills, ampliando il proprio raggio di azione, per sommare alle capacità e conoscenze derivanti dal suo ruolo di a.i. anche le caratteristiche di un consulente immobiliare a 360°.”

Fornire riscontri e soluzioni veloci ai clienti; consigli e supporto al proprietario per valutare in maniera professionale le opportunità in tempi rapidi; garantire flessibilità con conoscenze trasversali e idoneità a coprire il ciclo di chiusura dell'affare dal primo contatto fino al post vendita (inteso come fidelizzazione del cliente nel lungo termine) rappresentano la nuova ricetta richiesta dal mercato agli addetti al settore del Real Estate.

 

Trovare risposte veloci, offrire consulenza e servizi aggiuntivi, competenze esclusive sono le chiavi vincenti nell’attuale scenario competitivo.

Distinguersi e valore aggiunto al cliente, sono i due punti cardine del cambiamento!

 

Servono quindi servizi e supporti che seguano l’agente: che siano al suo fianco nel momento in cui necessità di conoscenze e informazioni quasi in tempo reale.
L’obiettivo è non perdere occasioni preziose per fornire risposte in loco, a possibili acquirenti e interlocutori con in quali entra in contatto.

 

Un contenitore che raccoglie tutte le applicazioni di cui ha bisogno (utilizzabile su pc, e ancora di più sui dispositivi mobile), a supporto delle azioni quotidianamente svolte dall’agente per compiere il suo lavoro: acquisizione immobile al giusto valore di mercato; proposta al cliente (fornendo all’istante tutte le alternative idonee); pubblicità on line ecc… Tutto ciò senza obbligare l’agente a cambiare le proprie abitudini lavorative omologandosi al servizio.

Al contrario! E’ lo strumento che si modella in modo flessibile alle singole e specifiche esigenze.

 

Per tutto questo è nato Piattaforma Immobiliare.

 

Nato dal know how acquisito da anni nel settore immobiliare on line da un team di professionisti che ricopre le aree chiave. Settore web marketing immobiliare, tecnologia sviluppata da BBC Solution,  analisi, studio e progettazione a stretto contatto con gli agenti immobiliari; collaborazione con diversi Partner specializzati sul settore immobiliare che a vario titolo ruotano attorno al Real Estate. Piattaforma Immobiliare si candida ad essere una rivoluzione tra gli strumenti on line a sostegno dell’attività di ogni agente.

 

Elementi distintivi:

  • personalizzabile: autonomia nella scelta dei servizi da attivare, consentendo allo stesso di liberarsi dalla zavorra di funzioni e programmi che non vengono mai usati, ma attivando solo gli elementi che realmente servono per il suo lavoro.
  • innovativa: non è solo un gestionale immobiliare  multiposting, ...non è solo un software! Acquisizione, pubblicità, visibilità on line, sito,  app dell'agenzia, sono ad un click di distanza. Non devi più affidare i vari rami della gestione dell’agenzia a diversi fornitori di servizio.
  • collaborativa: “liberalizzate” le regole restrittive per generare collaborazioni tra colleghi ed offrire una leva economica importante. Collabori solo con chi desideri senza vincoli e/o obblighi con chi desideri e che siano compatibili con i tuoi standard lavorativi.

[Vai al sito]

 

 

Piattaforma Immobiliare partner di LivelloCasa