chiudi
LIVELLO-CASAxSTEVE 





Area Riservata
LivelloCasa su iPhone iPad e Android
(1 voto, media 5.00 di 5)

LivelloCasa su iPhone, iPad e Android

 

Una bella sorpresa al rientro dalle vacanze per le agenzie immobiliari premium di LivelloCasa ma anche per tutti coloro che hanno la necessità di trovare una soluzione abitativa nuova: una casa in affitto, una casa da acquistare e perché no una casa vacanza… in fondo siamo ancora al 2 settembre e c’è ancora chi parte in vacanza.

 

Icona-APP-LivelloCasaAlla fine di Luglio è stata lanciata negli store di Apple e Android la nuova APP di LivelloCasa.
Chi cerca casa e chi la offre hanno un nuovo alleato per facilitare l’incontro di domanda e offerta immobiliare.

 

“LivelloCasa continua ad investire in un mercato che molti stanno snobbando o trascurando” - dichiara Gianluca Capone CEO del progetto -“sono convinto che qualcosa di positivo succederà nei prossimi mesi. Ovviamente non ho la sfera di cristallo per dirlo, ma credo che un assestamento del mercato sia un meccanismo fisiologico, ed anche le proiezioni di Nomisma sui dati Agenzia del Territorio ci danno conferma delle nostre percezioni. Quindi è il momento di offrire uno strumento utile sia per chi vuol piazzare la propria offerta sia per chi è alla ricerca dell’affare immobiliare migliore del momento. Prepararsi oggi per una eventuale ripresa del settore è fondamentale per non essere travolti e sbattuti fuori senza pietà. Il mercato non perdona gli errori”


 

nomisma-mercato-immobiliare

 

E’ una notizia molto importante, perchè la navigazione tradizionale sta lasciando il passo ogni giorno di più alla navigazione mobile. LivelloCasa con questo investimento fa capire non solo che non vuole perdere le quote di mercato e traffico fin qui acquisite, ma addirittura ne vuole guadagnare!

 

Non sono molti i portali immobiliari ad oggi che dispongono di tali strumenti fondamentali per essere protagonisti nel mondo internet: Casa.it, Idealista.it, Immobiliare.it e da circa un mese LivelloCasa.

 

Oggi sono oltre 20 mila gli annunci presenti sulle APP LivelloCasa. Ma LivelloCasa ha un database di circa 900 mila annunci immobiliari aggiornati quotidianamente.
Sulle APP vengono pubblicati solo gli annunci dei clienti Premium. Questo anticipa un’altra novità commerciale per l’autunno.
Pur restando uno strumento aperto ai professionisti immobiliari anche gratuitamente, gli utenti Premium LivelloCasa verranno sempre più privilegiati (com’è giusto che sia).
Ma di questo pubblicheremo tutte le novità a breve.

 

Oggi possiamo solo dire che essere un cliente Premium di LivelloCasa conviene sempre di più!

 

Se volete scaricare l’APP di LivelloCasa andate nel vostro APP Store o Google Play e cercate con la parola chiave“livellocasa”, oppure cliccate sui bottoni sotto:

 

 

Se desiderate informazioni per diventare clienti Premium, contattate LivelloCasa cliccando QUI ora

 

A presto per le immineti novità!

 

Ufficio Marketing LivelloCasa

LivelloCasa su iPhone iPad e Android